Uno Sportster è sempre uno Sportster e quando si vuole mettere mano ad una custom e personalizzarla un po in casa secondo i propri gusti lo Sportster è sempre la più gettonata.
Qui vediamo un lavoro fatto su un 1200 Nighster, che non è certo fatto da un principiante, anche se il telaio e la struttura è quella originale è stato completamente rifatta la parte superiore dal codino fino al manubrio, creando un vero e proprio strato superiore com pletamente nuovo. Realizzato in alluminio dall’effetto old, e stato realizzato in un’unico blocco codino sella e serbatoio che sul retro si appoggia al serbatoio originale.
Sinceramente non mi entusiasma molto, seppur è un lavoro che richiede capacità ed esperienza, la parte superiore che vi ho descritto prima mi da l’idea di qualcosa di posticcio e fuori luogo che non si sposa e integra al meglio con il resto della moto.
English version: A Sportster Sportster is always one and when you want to hack a custom and customize a little in the house to suit your taste the Sportster is always the most popular. Here we see a job done on a Nighster 1200, which is certainly not done by a beginner, even if the chassis and the structure is that the original has been completely redone the upper part from the pigtail to the handlebar, creating a real top layer com completely new. Made of aluminum effect old, and was made of a single block tail seat and tank and the back rests on the original tank. I honestly was not too keen, although it is a job that requires skill, the craft that I have described to me the idea of something fake and out of place that does not sit and integrates well with the rest of the bike.