Un salto nel campionato AMA Pro con questa Indian Scout FTR750 Flat Track, l’Indian si ripresenta così nel famoso campionato di Flat Track e punta sulla Scout il cui debutto è stato fatto il 7 agosto a Sturgis presso il Buffalo Chip.
La Indian che ha vissuto momenti di gloria in passato è stata presentata proprio con il numero 51 di Bill Tuman, che è stato l’ultimo pilota a vincere un Grand National Championship su una Indian nel 53. Il motore che monta è un bicilindrico a V di 53° raffreddato a liquido con 750 cc e 109 cavalli, che come si nota è di derivazione Scout la bella indianina.
La linea è molto accattivante ed è ispirato alle Indian da corsa del glorioso passato in particolare la Big Base Scout del 1948. Molto bella!
English version: A jump in the AMA Pro championship with this Indian Scout FTR750 Flat Track, the Indian is so recurs in the famous Flat Track Championship and the tip on the Scout whose debut was made on August 7 at the Sturgis Buffalo Chip. The Indian who has lived moments of glory in the past was made precisely with the number 51 of Bill Tuman, who was the last driver to win a Grand National Championship on an Indian in 53. The engine mounting is a V-twin 53 ° liquid-cooled 750 cc and 109 horses, and as you notice is the beautiful indianina Scout branch. The line is very attractive and is inspired by the Indian race of the glorious past in particular the Big Base Scout in 1948. Very beautiful!