La B.C.C. nasce circa un anno fa ed è formata da 2 soci, Lorenzo “Boccin” e Donatella “Tella” (Marito e moglie). La passione per le moto è iniziata però molto presto, quando Lorenzo aveva 15 anni iniziava ad elaborare qualsiasi tipo di motorino e vespa, andando avanti con il tempo svolgeva questa passione come secondo lavoro. La passione lo ha portato poi a frequentare dei corsi di meccanica e ad accrescere sempre di piu la voglia di realizzare qualcosa di più grande.A 20 anni, con tanta fatica e sacrifici, arriva il suo primo “ShovelHead”; con questa moto (che non andava mai), scattava la vera grinta, forza e la tanta pazienza per i “vecchi” motori. Boccin iniziava così a smontare e rimontare il tutto finchè la moto si rivelò perfetta.
Per motivi economici che non gli hanno permesso di aprirsi una sua officina ha sempre continuato a sporcarsi le mani d’olio con le moto nel proprio garage, fino a quando 4 anni fa trova un collaboratore ed apre la sua prima officina. Conclusa questa prima esperienza decide di aprire assieme alla moglie Donatella (che condivide la stessa passione), e la “nuova” coppia decide con tutti i fedeli amici il nome di questo sogno, B (Boccin, il soprannome di Lorenzo con il quale tutti lo conoscono), C (Custom), C(Cycles).
Delle verniciature se ne occupa Giampietro, per gli amici Cichera.
La nostra specializzazione riguarda restauri e preparazione di moto custom recenti e meno recenti, per la maggior parte Harley Davidson® e moto inglesi. Questo è per noi il nostro lavoro ma soprattutto passione, la stessa che ci ha permesso di arrivare qui e che ci sta aiutando ad andare avanti e migliorarci sempre.
Place Categories: Motorcycles, Riparazione, Special and Vendita
Commenti recenti
Condivido in pieno la vostra filosofia e le considerazioni che vi spingono a fare il vostro lavoro.
Ci sono stato ieri ed è organizzato molto bene, inoltre i padiglioni Custom sono spettacolari! Belli