Per tutti gli appassionati Harley Davidson vedere un modello originale dei primi decenni del 1900 è sempre un piacere e una sensazione che porta a tempi lontani e forse per certi aspetti ormai perduti.
Sul nostro sito e pagina Facebook abbiamo appurato che sono molti gli appassionati di questo genere, che amano le moto storiche e le originali vintage di Milwaukee.
Tutti sognerebbero di guidarne una, di sentirne il motore acceso, il suono inconfondibile di un Knucklehead o di un Panhead, di farci un giro in libertà un sogno ambientato in una sceneggiatura americana stile vecchio west o natura selvaggia.
Nelle foto di questa pagina vediamo un glorioso modello di Panhead del 1948, completamente originale e non restaurato o rifatto nuovo, ed è forse questo il bello e il grande valore di questo modello.
La ruggine che ricopre con classe questa moto le dona un aspetto antico e glorioso, il metallo vissuto del motore, scarichi e manubrio, il cuoi originale logorato delle borse e sedile… Tutto perfetto, molto più di quanto qualsiasi customizzatore possa fare per rendere una moto vintage!
Blog Bobber Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Prima pagina Special