A volte non tutte le custom che si vedono in giro ci colpiscono al volo per la loro bellezza, a volte anzi ci colpiscono per il loro aspetto strano o poco piacevole.
In questo caso vi propongo questa BMW vista tempo fa nello stand ufficiale BMW, un concept custom che poco ha a che vedere con i modelli classici che conosciamo. Tutta in alluminio compresi i cerchi ricavati dal pieno.
Vi piace? forse a prima vista molti di voi dicono no non molto o forse un si a stento ma se la osservate bene nei dettagli ha il suo perchè direi. Con quel telaio pressofuso nero in contrasto con l’alluminio che fa anche un bell’effetto estetico e la sella anch’essa in metallo che non è certo il massimo della comodità, ma credo non si cerchi quello su una moto così!
English version: Sometimes not all the custom that you see around the fly strike us for their beauty, sometimes indeed strike us for their strange appearance or unpleasant. In this case, I propose this view long ago in the BMW Official BMW stand, a custom concept that has little to do with the classic models that we know. All-aluminum wheels including billet. You like it? Perhaps at first glance many of you do not say no, or very possibly a barely but if you look closely into the details because it has its say. With that black die-cast frame as opposed to aluminum, which is also a nice aesthetic effect and the saddle also metal which is certainly not the most comfortable, but I think we try not to on a motorcycle as well!