Finalmente un lavoro diverso dal solito, quello che possiamo vedere su questa BMW R100 del 77 realizzata da Kev della Kevils Speed Shop in Inghilterra in collaborazione con Clive Cook della Crobba Customs.
Telaio nuovo molto basso rispetto l’originale che da una linea diversa, molto custom sul quale è stato alloggiato un serbatoio speciale dalla silhouette particolare, lo vediamo nella foto sotto, diverso dai soliti serbatoi posizionati su telai con monotubo, molto bella anche il manubrio largo che ricorda quelli old school anni 30, un bobber come si deve per questa tedeschina.
Motore revisionato e dotato di nuovi carburatori Mikuni con filtri a cono, gomme vintage Mileage Avon che stanno alla grande su questo genere di lavori, ovviamente anche gli scarichi sono stati modificati per renderli aderenti al nuovo telaio, così come la sella a V che si adatta perfettamente al telaio. Ottimo lavoro!
English version: Finalmente un lavoro diverso dal solito, quello che possiamo vedere su questa BMW R100 del 77 realizzata da Kev della Kevils Speed Shop in Inghilterra in collaborazione con Clive Cook della Crobba Customs. Telaio nuovo molto basso rispetto l’originale che da una linea diversa, molto custom sul quale è stato alloggiato un serbatoio speciale dalla silhouette particolare, lo vediamo nella foto sotto, diverso dai soliti serbatoi posizionati su telai con monotubo, molto bella anche il manubrio largo che ricorda quelli old school anni 30, un bobber come si deve per questa tedeschina. Motore revisionato e dotato di nuovi carburatori Mikuni con filtri a cono, gomme vintage Mileage Avon che stanno alla grande su questo genere di lavori, ovviamente anche gli scarichi sono stati modificati per renderli aderenti al nuovo telaio, così come la sella a V che si adatta perfettamente al telaio. Ottimo lavoro!
Blog BMW Bobber Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Prima pagina Special