Prendi uno Sportster, un telaio rigido e un po di stile kustom con un pizzico di voglia di uscire dagli schemi ed ecco il risultato prodotto dai ragazzi di BoneShaker Garage.
Questo bobber è proprio un mix di stile e parti di diverse moto, un po Sporty, un po Cafè Racer, un po Softail, un po off road, un po racing, diciamo che non si sono limitati nella creazione di questa special. Forse qualcuno storcerà il naso nel guardarla, per il suo stile particolare, a me piace, ha un suo perchè e soprattutto prende u npo le distanze dai soliti lavori che vediamo in giro.
L’importante è sempre mettere nelle proprie moto qualcosa di se, dei propri desideri e della personalità del momento solo così avremo una custom perfettamente personalizzata e che ci calza addosso come un guanto. Bel lavoro…
English version: Get one Sportster, a rigid frame and a bit of style kustom with a pinch of desire to break the mold and here is the result produced by the guys at Boneshaker Garage. This bobber is just a mix of style and parts of various motorcycle, a little Sporty, slightly Cafe Racer, a little Softail, a bit off road, racing a bit, let’s say that you are not limited in the creation of this special. Maybe someone will distort the nose in looking for his particular style, I like, has a why and above all takes u npo distances from the usual work that we see around. The important thing is always to put in their own motion if anything, desires and personality of the moment is the only way we will have a perfectly personalized custom and that fits him like a glove. Good job…
photo by: Boneshaker Garage
Bobber Cafè Racer Foto Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Special