Grande appuntamento per gli appassionati di custom in stile cafè racer e scrambler quello che si è svolto a Milano nei giorni scorsi presso Motosplash con il Built in Garage Contest dove ha primeggiato la Cafè Racer special by Officine Rizzo.
Appena arrivato nel piazzale dove c’erano esposte le moto ho fatto un veloce giro e fra tutte quelle esposte la mia attenzione è stata subito attirata da questa special, sicuramente per la linea pulita, bene rifinita e con un accenno bobber che per me non guasta mai.
Secondo me molto interessanti anche la Guzzi di Sbrannetti già vista in un articolo dei giorni scorsi e la BMW di Oscar Tasso che vedremo prossimamente.
Per quanto riguarda le carattestiche della special di Rizzo diciamo che la base è una Honda CX 500 dell’81, carburatori Kehin, filtri K&N scarico artigianale molto particolare saldato a TIG che passa sotto la sella.
Piastra della forcella in alluminio dal pieno e faro custom con posizione a led, cruscottino Moto Gadget digitale, frecce anch’esse a led integrate negli specchi così come quelle posteriori, per quanto riguarda la verniciatura di rifinitura è una possidica nera.
Complimenti, gran lavoro…
Blog Bobber Cafè Racer Gruppo motociclistico Honda Mondo Kustom Moto Prima pagina Special