Vediamo qui un chopper shovel in stile rat bike, molto particolare e dal fascino misterioso.
Realizzato su rigido e motore Shovel del 75, è stato costruito da zero con pezzi presi anche da altre moto e abellito con un trattamento di invecchiamento che da un’aria vissuta e retrò.
Sella praticamente inesistente, che non lascia spazio a comodità ma che fa sentire tutto il bello della strada che passa sotto, scarichi corti e che più aperti non si può, non passa certo inosservata.
Parafango battuto a mano, e fanalino Fuck laterale, manubrio in stile Tokio Thug e forcella inclinata. Una moto per pochi… Che forse non attira il grande pubblico, ma forse anche questo è il suo forte!
English version: We see here a chopper shovel style rat bike, very unique and mysterious charm. Made of rigid and engine Shovel 75, it was built from scratch with pieces taken from other bikes and abellito with an aging treatment that experienced by an air and retro. Sella virtually non-existent, leaving no room for comfort but it makes you feel all the beauty of the road that goes under, drains courts and more open you can, does not go unnoticed. Fender wrought by hand, and bringing Fuck side, handlebar style Tokyo Thug and fork angle. A bike for a few … That perhaps does not attract the general public, but perhaps this is his feature!
Blog Bobber Chopper Foto Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto