La “Fantamoto” inizia la sua attività nel 1995 con un identità di ditta individuale.
Inizialmente le riparazioni e vendite erano fatte in un locale di soli 80 metri quadri. Ben presto però, grazie alla sempre maggior fiducia della popolazione motociclistica del luogo, i locali diventarono piccoli, tanto da spingere la fantamoto a dividere la sua attività in due piccoli negozi: uno di 80 metri quadri per la vendita e l’altro, distaccato, di 70 metri quadri per riparazioni e modifiche cosa quest’ultima che stava prendendo sempre un posto maggiore all’interno dell’attività.
Nel 1997 forse la soddisfazione più grande quando con una modifica Chopper effettuata su una Honda CB450 la “Fantamoto” arrivò seconda al Custom & Chopper Show di Padova, la fiera europea più famosa per l’esposizione di accessori e lavorazioni Custom e Chopper.
Naturalmente questo riconoscimento ha portato, oltre a un enorme soddisfazione, anche molti nuovi clienti Custom che erano stanchi di vedere le loro moto sempre uguali.
Cosi la “Fantamoto” iniziò ad avere sempre più una caratteristica di trasformatori di moto Custom e Chopper.
La sempre più crescente mole di lavoro ha spinto la fantamoto alla fine del 1997 a trasferire la propria attività in locali di 350 metri quadri in modo da offrire un servizio sempre più completo alla propria clientela.
La nuova sede ha sviluppato un’altra caratteristica nella “Fantamoto” e cioè la specializzazione nella rivendita dell’abbigliamento tecnico grazie anche alla disponibilità ad avere le migliori ditte sul mercato.
Nel 2003 la “Fantamoto” si è lanciata in una nuova sfida: il campionato italiano Suzuki GSX 600R con 2 piloti. Vedremo come andrà a finire le premesse sono buone anche perché alla “Fantamoto” credono sempre in quello che fanno…
Place Categories: Motorcycles, Riparazione, Special and Vendita
Commenti recenti
Condivido in pieno la vostra filosofia e le considerazioni che vi spingono a fare il vostro lavoro.
Ci sono stato ieri ed è organizzato molto bene, inoltre i padiglioni Custom sono spettacolari! Belli