Anche all’Intermot il famoso salone di Colonia la tanto attesa Ducati Scrambler resta un mistero, tutto ciò è sicuramente una buona strategia di marketing che fa accrescere la voglia di vederla e per molti di averla.
Se ne conoscono solo alcuni dettagli attraverso le foto che vediamo sotto, e per il momento ci ricordiamo lo stile e la classe del modello di 40 anni fa…
Vediamo sotto due foto con il possibile aspetto che potrebbe avere la Scrambler Ducati, ma per il momento sono solo ipotesi!
Scrambler di Ducati, una moto con la quale la casa bolognese punta a rinverdire i ricordi e il successo di un modello amatissimo dai giovani negli anni ’60 e ’70, che oggi incontra i favori di moltissimi collezionisti e appassionati della casa italiana.
Sarà sicuramente corta, semplice e con stile, ma di sicuro possiamo dire che rappresenta una svolta nella strategia commerciale della casa di Borgo Panigale.
Costerà meno rispetto al resto della gamma, che sotto al serbatoio che abbiamo visto nella colorazione giallo e grigio c’è un bel bicilindrico Desmodromico a L 800 raffreddato ad aria e che avrà l’Abs, ma sono bandite mappature motore e controllo di trazione.
Possibile aspetto della nuova Scrambler:
qui sotto, le foto ufficiali un po misteriose del modello effettivo che verrà prodotto:
com’era il mito: