Ogni volta che ne vedo uno in giro mi assale la voglia di averne uno, e provare la stupenda sensazione di guidarlo e vivere le sensazioni che fa emergere.
Un furgoncino Chevrolet vintage tipico USA come il modello 3100 che vediamo qui, è un vero simbolo degli anni 50 e 60 un mito per ogni appassionato di moto e auto di quegli anni, una linea inconfondibile e irripetibile che caratterizza un periodo e una mentalità unica che ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo che ancora oggi rievoca il più possibile quella moda e quelle tendenze.
Linee sinuose e abbondanti, colori pastello, tenui, aspetto vissuto, segno di mille avventure in compagnia di amici per divertirsi al massimo, motore possente generoso di potenza e un sound pieno a avvolgente che non passa inosservato, un sogno per molti e una realtà per pochissimi come il proprietario di questo Chevrolet che un pochino ora stiamo invidiando.
English version: Every time I see one around comes over me the desire to have one, and try the wonderful feeling to drive and experience the sensations that brings out. A vintage Chevrolet truck typical US as the 3100 model that we see here, is a true symbol of the 50s and 60s a myth for any fan of motorcycles and cars of those years, an unmistakable and unique that characterizes a period and a unique mentality He has involved millions of people around the world that still evokes as much as possible and those that fashion trends. Sinuous lines and abundant, pastel colors, soft, worn look, a sign of many adventures in the company of friends for ultimate fun, mighty generous engine power and a full sound to wrap that does not go unnoticed, a dream for many and a reality for very few like the owner of this Chevrolet that we are now a little envious.