Oggi vediamo questa splendida special con un bel V-Twin, Harley Davidson Cachinero Bobber realizzato da Warr’s di Londra.
E’ la prima special di questo customizer che vediamo qui, ad un primo rapido sguardo potrebbe sembrare uno sportster con qualche modifica, forse tratti in inganno dal serbatoio peanut, ma bastano pochi secondi per rendersi conto che della sportster ha solo il serbatoio, in realtà è tutt’altro.
Motore V-Twin incastonato in un telaio softail, poi ogni pezzo è praticamente realizzato per questa special, come possiamo vedere in alcune fasi di lavorazione nelle foto sotto.
Pedaline fatte al tornio, motore modificato, presa d’aria apeerta, scarichi artigianali super-corti (vorrei sentirne il suono), splendido il parafango posteriore in acciaio lucido (così come quello anteriore) che ricopre una magnifica gomma Firestone vintage, un must per preparazioni old school.
Manubrio leggermente rialzato e largo quasi in stile dirt track, strano da trovare su un modello così anche perchè sotto c’è una springer di tutto rispetto. Un po strano il piccolo cupolino in plexiglass che vediamo nella foto sotto, forse ripara un po dall’aria in autostrada ma sicuramente rovina un po la linea dell’anteriore, ma sono gusti.
Come dico sempre sono i dettagli che fanno la differenza, e anche qui ce ne sono alcuni interessanti, da notare i tubicini dell’olio in rame molto curati, il contachilometri piccolo, vintage e di classe, le sella realizzata a mano e tanti altri particolari che possiamo osservare nelle foto.
Guardiamocela un po meglio…
photo by: warrs.com
Blog Bobber Foto Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Special