Una special francese questa La Rochelle realizzata da T.B.O.T.K. e presentata al Battle of the Kings 2017, presente ad EICMA tanto che per la fattura e qualità era una delle pretendenti al titolo.
Purtroppo non l’ha raggiunto per poco, ma di certo è una delle migliori che abbiamo visto sul palco delle sfidanti. Un ottimo tributo alle special che si sfidano sul mitico lago salato in USA. Bello il codino posteriore che è ricavato da un tipico serbatoio di uno sportster, nel quale è inserito il rubinetto del carburante.
Sulla scocca anteriore in fibra di carbonio è stata riportata una grafica che riporta la scritta Screaming Eagle con scacchiera a contrasto, semi manubri racing e seduta in neoprene. Bella da vedere anche se ovviamente non è una moto per tutti da usare in strada.
English version: A French special this La Rochelle made by T.B.O.T.K. and presented at the Battle of the Kings 2017, present at EICMA so much that for the bill and quality was one of the contenders for the title. Sadly, he has not achieved it for a while, but it is certainly one of the best we have seen on the stage of the challengers. A great tribute to the specials that challenge the mythical salt lake in the USA. Nice rear tire that is made from a typical tank of a sportster, in which the fuel cock is inserted. On the front of the carbon fiber was a graphic showing the Screaming Eagle writing with contrasting chessboard, semi-dumbbell racing and neoprene seat. Nice to see though of course it is not a motorcycle for everyone to use on the street.
Blog Cafè Racer Dragster Foto Harley Davidson Mondo Kustom Moto Special