Ragazzi per molti il PanHead è il motore per eccellenza, sicuramente il più classico per un bobber come vuole la tradizione, e quello che vediamo qui nelle foto è un ottimo esempio.
Un ottimo lavoro di sistemazione del motore e di modifiche in stile bobber, con quella forcella recuperata da una FLH e alleggerita, sella a molle che fra tutti i pezzi è quello che mi piace meno, troppo commerciale potevano scegliere una sella artigianale in cuoio lavorato a mano old style. Scarico 2 in 1 di fattura abbastanza recente, bello il manubrio stile anni 20 da corsa anche se non molto da bobber.
Fanalino piccolo che contrasta bene con l’imponente forcella, nell’insieme è un gran bel pezzo di storia che mi piacerebbe provare, sentirne il motore e ammirarlo nei dettagli dal vivo. Accontentiamoci di queste foto…
English version: Boys for many PanHead is the engine of excellence, surely the most classic for a bobber as the tradition wants, and what we see here in the pictures is a great example. A great job of engine placement and bobber style changes, with the fork retrieved from a lightweight FLH, spring saddle that among all the pieces is what I like less, too commercial they could choose a handcrafted saddle made of leather Hand old style. 2 in 1 invoice out of fairly recent invoice, beautiful 20 year old style rack handlebar but not much bobber. A small headlight that contrasts well with the imposing fork, as a whole, is a great piece of history I would like to experience, feel the engine and admire it in live details. Let’s enjoy these photos…
Blog Bobber Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Prima pagina