La casa di Milwaukee introduce un nuovo modello al suo ricco listino ed è la nuova Roadster 1200, un modello che si basa sullo Sportster, per non sbagliare mai, ma che introduce alcuni cambiamenti anche se non rivoluziona e di fatto non inventa nulla di nuovo.
La linea richiama in parte una Cafè Racer con il parafango posteriore accorciato anche se il telaio non è stato toccato, parafango anteriore minimale, la sella che ricorda un po il codino arrotondato della racer molto ben fatta, il manubrio basso e nuovo blocchetto strumentazione unico con contagiri e contachilometri digitale.
A breve la troverete nei concessionari e vedremo se farà successo tra gli appassionati, diciamo una nuova versione dello Sportster che va ad affiancare i 2 modelli 1200 già presenti e che coprirà una fascia di mercato un po più allargata, il prezzo sarà di 13000 euro.
English version: HD introduces a new model to its rich list and is the new Roadster 1200, a model that is based on the Sportster, for never make mistakes, but that introduces some changes but not revolutionizes and did not invent anything new. The line drawn in part a Cafe Racer to fender shortened even if the frame has not been touched, minimal front fender, saddle which resembles the tail of the rounded racer, low handlebar, and new single block instrumentation with tachometer and digital speed meter. Soon you’ll find it in dealerships, and we will see if he will make success among fans, let’s say a new version of the Sportster that joins the two models already in 1200 and which will cover a market segment a little more enlarged, the price will be € 13,000.