Dopo questo periodo di chiusura totale si torna ad alzare la testa e
Harley Davidson si fa sentire con un’edizione limitata della FXDR 114 un modello però destinato al solo mercato UK e Irlanda.
Una produzione di soli 30 esemplari la rendono già un pezzo unico unita poi ad alcuni componenti unici la rendono ancora più appetibile. In collaborazione con Image Design Custom ha una colorazione che è una combinazione di bianco, nero e oro coperti da uno strato di vernice trasparente opaca che la rende unica, personalizzato anche il manubrio, che è un monopezzo leggermente rialzato su riser Fat Ape al posto dei semi manubri che ci sono a standard, ovviamente i cablaggi elettrici e i cavi sono stati allungati per adattarsi alla posizione di guida un poco più alta e meno aggressiva della versione standard.
Il telaio è il classico Softail, motore Milwaukee Eight 114 da 160 Nm, un peso complessivo di 289 kg, la ruota posteriore da 200 mm, il potente doppio disco anteriore con pinze a quattro pistoncini per una frenata di livello. Il costo è di sole 350 sterline in più della versione standard che in UK parte da 17.995 sterline circa 23.000 euro nel listino italiano.
Blog Dragster Foto Gruppo motociclistico Harley Davidson Mondo Kustom Moto Special