Eccovi una moto di serie che non ha bisogno di presentazione, è la Harley Davidson Softail Deluxe, devo ammettere una delle mie preferite, e in particolare in questa versione e colorazione che trovo un’ottimo abbinamento vintage/moderno
Una linea classica che non cambia da anni, se non in piccoli dettagli e colorazione, ma che sa sempre attrarre l’attenzione e la passione di molti bikers. E’ un mito che non tramonta mai, cromature perfette, cura dei dettagli e tanto vintage che esprime in ogni particolare, questo è il suo segreto.
Qui ve la mostro ripresa in un’allestimento classic così com’era nelle in queste foto scattate all’EICMA dove ho potuto apprezzarla nei dettagli…
English version: Here is a standard bike that needs no introduction, is the Harley Davidson Softail Deluxe, I have to admit one of my favorites, and particularly in this version and color that I find an excellent combination vintage / modern. A classic that has not changed for years, if not in small details and color, but who always knows attract the attention and passion of many bikers. It ‘a myth that never sets, chrome perfect, attention to detail and lots of vintage which expresses in every detail, this is his secret. Here I show recovery in un’allestimento classic as it was in these photos taken in EICMA where I could appreciate the details …