HEADBANGER High Flyin’ – 70’s Muscle Bike - Moto Custom Blog - Harley Davidson, Cafè Racer, Bobber, Biker, Pin Up, Tattoo
Menu

 

EVERYWHERE

HEADBANGER High Flyin’ – 70’s Muscle Bike

Vediamoci questa nuova HEADBANGER High Flyin’ – 70’s Muscle Bike grande potenza e personalità.

Una  nuova custom special entra a far parte della vasta gamma di moto prodotte dalla casa italiana, la vediamo nelle foto sotto in un colore bianco / giallo che non passa certo inosservato. Sicuramente non passerebbe inosservata neanche con un altro colore più soft perchè è dotata di un motore grosso che fa sentire la sua voce in modo chiaro a forte.

Come dicono dalla casa Headbanger: una volta in sella alla High Flyin’ sarai avvolto dalla voce del suo motore S&S 124 c.i. (2000 cc!!), ti tiene aggrappato alla strada grazie alle ruote Big Spoke da 21” anteriore e 18” posteriore.

In sella a lei ti lascerai tutto alle spalle, anche le altre moto. Con la sua forza bruta è lei l’ultima vera muscle bike!

Vediamo un po le caratteristiche tecniche nel dettaglio:

S&S 124 cu. in. (2.031cc)
Alimentazione a carburatore
Cambio 6 marce
Primaria a cinghia da 1 pollice e 3/4 HB
Secondaria a catena
Frizione multidisco a secco
Telaio HB softail
Forcella telescopica con ø 43 mm
Piastre sterzo HB mid-glide
Freni HB a disco flottante da ø 292 mm
Pinze freno HB
Ruota anteriore Big Spoke da 21″ con pneumatico 120/70
Ruota posteriore Big Spoke da 18″ con pneumatico 180/55

Prezzo di listino € 28.178

Headbanger-1

Headbanger-2

Headbanger-3

Headbanger-4

Blog Bobber Foto Mondo Kustom Moto Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...