Vediamoci questa custom un po particolare, una IronHead chiamata Road Trip realizzata dai ragazzi di Indipendent Chopper, quando l’hanno realizzata è stata subito battezzata facendo un lungo giro per l’europa e c’è da confermare che ha superato il test alla grande.
Una moto che non è nata per piacere o per essere esposta in vetrina, una moto fatta come piace al proprietario con graffi, tagli e rappezzamenti, una moto che è paragonabile a frankenstein, un motore eccezionale e un’insieme di pezzi che ricordano o stile Thug giapponese, ma con le caratteristiche tedesche di Independent Chopper. Il serbatoio poi è la parte principale che caratterizza questa custom, un’opera d’arte del metallo, una cicatrice che lo attraversa, un’insieme di saldature grezze, fori, tappi, tubi e bulloni… Una vera Road Trip Kustom!
English version: Meet this custom a bit special, a Ironhead called Road Trip created by the youths of Independent Chopper, when they realized it was immediately named by a long around Europe and we can confirm that it has passed the test big time. A bike that is not born for pleasure or to be exhibited in the window, like a motion made as to the owner with scratches, cuts and patch-up, a bike that is comparable to Frankenstein, an exceptional engine and a set of pieces that resemble or style Thug Japanese, but with the characteristics of German Independent Chopper. The tank then is the main part that characterizes this custom, a work of art metal, a scar that crosses it, a set of rough welds, holes, plugs, hoses and bolts … A real Kustom Road Trip!