Bel lavoro questo di Maidstone Harley-Davidson che hanno trasformato un Forrty Eight nella special che vediamo sotto chiamata King Slayer.
Parecchie le modifiche che hanno dato a questa special una linea più ricercata e di classe, bello il bicolore nero oro che impreziosisce, serbatoio rialzato, sella minimale, telaio tagliato sul posteriore per poterci accoppiare un mini parafango con lucetta vintage, anche il faro anteriore è nuovo con griglia come si usa ultimamente. Gommoni Firestone vintage che sono un must per preparazioni old school e scarico artigianale con saldature a vista che da un tocco selvaggio all’immagine complessiva della moto che è più elegante. Ottimo lavoro!
English version: Good job this by Maidstone Harley-Davidson that have transformed a Forrty Eight in particular we see below called King Slayer. Several changes that have given this special a more refined and classy, beautiful two-tone black gold that embellishes, tank raised, saddle minimal cut on the rear frame to be able to pair a mini vintage fender with little light, even the headlight is again with grid as you use lately. Inflatables Firestone vintage that are a must for old school preparations, exhaust craftsmanship with visible welding that a wild touch to the overall image of the bike that is more elegant. Great job!