Motor Bike Expo è il più grande Show di moto Custom in Italia. Si svolge ogni anno in Gennaio nella scenografica città di Verona e rappresenta ogni anno l’evento di apertura del panorama Custom per la nuova stagione. Anche noi di KustomAdvisor abbiamo partecipato al motor bike expo 2014 di Verona e se potete vi consigliamo di partecipare, è un’evento da non perdere.
Grande manifestazione alla quale partecipano tutti i migliori customizer italiani e le grandi case motociclistiche, Harley Davidson, HeadBanger, Triumph, Zodiac, W&W, LowRide, Cafe Racer, Custom Chrome, Asso special bike, MS Artrix, Abnormal cycles, Rebuffini, Garage 65, Inglourious Basterds Cycles, etc…
Il livello qualitativo delle moto presenti è sicuramente cresciuto rispetto all’edizione passata e anche gli espositori sono aumentati.
Fin dalle prime edizioni di Bike Expo, Custom Chrome Europe ha contribuito come Sponsor ai vari Bike Show, mettendo in palio accessori di grande valore.
Ora Motor Bike Expo diventa parte integrante del “Custom Chrome International Bike Show Series”, per questo erano presenti anche i grandi nomi del panorama mondiale quali Arlen Ness, Custom design studio, Ken’s factory, TPJ, Hardnine chopper, Hogtech, etc…
Il mondo del Kustom cresce sempre più di anno in anno e lo dimostrano anche le cifre di un mercato in controtendenza.
Tutto ciò è incoraggiante e ci spinge ad impegnarci sempre di più per dare un punto di riferimento in questo settore e per supportare con i nostri mezzi tutti i professionisti che lavorano quotidianamente e contribuiscono a far crescere gli appassionati e coloro che hanno la moto dentro.
KustomAdvisor