A volte le capacità custom incontrano i soldi di sponsor di vario genere che finanziano la realizzazione di modelli basati su un prodotto che desiderano promuovere. E’ il caso di questa Bell & Ross che come ci indica il nome stesso è realizzata per omaggiare la famosa casa produttrice di orologi, di cui vediamo un modello incastonato nel serbatoio.
Basata su FXSTB Softail Nightrain, che vediamo nella foto sotto, e che è stata parecchio rivista e modificata per creare questa moto racing ispirata alla Nascafe Racer. Precisione e potenza sono le parole d’ordine decise assieme agli orologiai Bell & Ross.
Un misto tra cafe racer e un dragster, colpisce per la cura e precisione dei dettagli, non è certo una moto fatta da usare ogni giorno per andare al lavoro, ma è special anche per quello. Esteticamente è interessante, non trovo molto adeguato la grossa griglia filtro anteriore che rovina un po la linea, ma per domare la belva che ha in se serve anche questo…
English version: Sometimes custom capabilities meet the money to sponsor various types of financing the construction of models based on a product you want to promote. And ‘the case of this Bell & Ross that we as the name suggests is designed to pay homage to the famous manufacturer of watches, of which we see a pattern embedded in the tank. Based on FXSTB Softail Nightrain, that we see in the photo below, and that was a lot reviewed and modified to create this bike racing inspired Nascafe Racer. Precision and power are the watchwords decided together with watchmakers Bell & Ross. A mix of cafe racer and a dragster, striking for the care and detail, is not a motion made to use every day to go to work, but it is special for that too. It’s interesting, i do not find very suitable the big front grille filter that ruins a little line, but to tame the beast that has itself also serves this.
photo by: Shaw Speed & Custom
Blog Bobber Cafè Racer Dragster Foto Harley Davidson Mondo Kustom Moto Special