In produzione dal 95, un modello che ha fatto una parte di storia delle touring Harley, non per niente chiamata Road King e che recentemente è tornata nel listino ufficiale HD.
Qui la vediamo customizzata dai ragazzi di CD Custom, un modello del 2004, che è stata riverniciata di bianco e messo un nuovo logo che richiama i modelli storici anni 40, i parafanghi sono stati trattati con smerigliatrice, nuovo manubrio nero e scarichi.
Nulla di esagerato nelle modifiche, ma piccoli lavori che hanno comunque dato un tratto old school al King, che ha così acquisito un fascino particolare, peccato per le borse in similpelle che non sono all’altezza di quelle storiche rigide.
English version: In production from 95, a model that has made a part of the history of Harley touring, not for nothing called Road King and who recently returned to the official list HD. Here we see the boys of customized CD Custom, a 2004 model, which was repainted in white and put a new logo that recalls the historical models 40 years, wings were treated with grinder, new handlebar black and drains. Nothing exaggerated in the changes, but little work, but they still gave a sudden old school at King, who has thus acquired a special charm, shame about the imitation leather bags that are not up to its historic rigid.