Ammiriamo ora due creazioni di Shaw Speed & Custom Sportster scrambler Martini Racing, realizzate con lo scopo di creare qualcosa di unico. Sembra che ci siano riusciti a vedere le foto di questi due gioielli.
Quando sono stati realizzati questi due progetti nel 2013 Martini festeggiava il 150° anniversario e a seguito di ciò sono riusciti ad avere l’ok anche per utilizzare i colori racing e i numeri 18 e 63.
Le moto sono realizzate su base HD XL 883 R, ovviamente i motori sono stati modificati con pezzi Screamin Eagle, modificate teste e pistoni, assieme a nuovi bilanceri e cover Derby di RSD.
Gli scarichi sono speciali e realizzati con trattamenti speciali da Shaw Speed.
I cerchioni sono stati realizzati appositamente e quello posteriore è di un Dyne di misura 180. La trasmissione è stata messa a catena per ovvi motivi, ovviamente ammortizzatori Ohlins e steli d’orati nell’anteriore danno un tocco di classe e un’aria più racing.
Manubioro RSD, piastre della forcella modificata e strumentazione bianca e piccola abbinata a un faro della famiglia V-rod.
Il serbatoio è quello della XLST3 originale, inoltre sono stati inseriti rinforzi di tipo XR ma modificati per adattarsi al telaio XL.
Il tutto abbellito da una splendida verniciatura di qualità abbinata ai colori Martini Racing che fanno venire voglia di usarla e provarla, anche se si ha quasi la paura di rovinare un’opera d’arte!