Le star che guidano un’Harley Davidson - Moto Custom Blog - Harley Davidson, Cafè Racer, Bobber, Biker, Pin Up, Tattoo
Menu

 

EVERYWHERE

Le star che guidano un’Harley Davidson

Oggi sono molte le star che guidano un’Harley Davidson , sia qui in Italia ma soprattutto in giro per il mondo e ovviamente in particolare negli USA.

Centinaia di celebrità nostrane e non l’hanno desiderata  e guidata per la passione che avevano ma in certi casi soprattutto perché rappresenta uno status al quale non possono rinunciare.

Come sempre rappresenta molte cose in una, libertà, avventura, diversità, ribellione e lusso. Oggi come nel passato, artisti, attori, sportivi vogliono farsi riprendere assieme alla loro Harley come se si trattasse di una fidanzata e si mostrano in pubblico fieri di guidarne una.

Ieri le leggende di Hollywood come Clark Gable, Elizabeth Taylor, James Dean, Peter Fonda e Brigitte Bardot sono stati proprietari di Harley, mentre per quanto riguarda i cantanti ricordiamo i principali Elvis Presley e Jimi Hendrix.

Oggi Brad Pitt che abbiamo già visto su questo blog, possiede 10 moto non solo Harley ma anche Indian Larry, Zero Motorcycle, e altre special custom realizzate su richiesta.

Arnold Schwarzenegger e Tom Cruise possiedono una Fat Boy come Bruce Springsteen che, fedele alla sua FXFSTF, la guida dal 1993 e da allora non se ne è più separato.

george_clooney_harley

Se chiedete a George Clooney com’è la sua “baby”, così gli harleysti definiscono la propria moto, vi dirà “unique!!”.

Quest’anno George ha festeggiato i suoi 52 anni insieme al produttore diArgo, Grant Heslov, e come abbiamo visto sui principali giornali ha fatto un bel giro del Lago di Como in sella alla sua Road King Classic.

Jhonny Deep invece possiede un vecchia K-Model degli anni 50 e un nuovo tatuaggio che raffigura una chiave dell’Harley Davidson a forma di teschio.

Bruce Willis, eroe cinematografico di molti film d’azione, ne ha messa all’asta una a favore della Boot Campaign, un’associazione no profit che aiuta i reduci militari. La moto in questione è una Sportster Ironhead del 1972 che insieme ad altre quattro moto della sua collezione aiuteranno quei veterani bisognosi a uscire dalle condizioni di disagio causate dalla guerra.

Keanu Reeves, che ha fondato una sua casa produttrice la Arch Motorcylce Company, viene fotografato spesso con la sua special d’autore Confederate.

Ma poi ovviamente ce ne sono molti altri ad es.: Harrison Ford, Jim Carrey, Mickey Rourke e Russell Crowe che sono tutti proprietari di Harley vari modelli. Ovviamente on potevano mancare gli sportivi tra i quali citiamo Zlatan Ibrahimovic, Michael Shumacher e Kimi Raikkonen.

Ma come abbiamo visto anche recentemente in tv molti vip italiani sono centauri, ad es ricordiamo Max Pezzali che possiede un concessionario Harley e ha fatto anche una trasmissione a riguardo, poi Vasco Rossi, Ligabue, Biagio Antonacci, etc… solo per citarne alcuni.

brad-pitt-motorbike

Pezzali_Harley

Blog Harley Davidson Mondo Kustom Moto

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...