Vediamo in queste foto una creazione, come sempre molto originale e per certi aspetti strana, del famoso customizer spagnolo El Solitario, questa volta una giapponese per El Solitario.
Il lavoro è stato realizzato utilizzando come base la giapponese Yamaha SR che è praticamente irriconoscibile nella nuova veste se non in parte il motore. Molti i tocchi artistici del famoso customizer, che rendono questa moto una categoria a se, un qualcosa che va altre la semplice moto, è anche uno stile di vita, una filosofia e molto altro.
Ma tralasciamo ogni commento o descrizione e guardiamo queste immagini come si può guardare in silenzio un’opera d’arte tutta da capire e ammirare…
English version: We see in these photos a creation, as always very original and somewhat strange, the famous customizer Spanish El Solitario, this time for a Japanese El Solitario.
The work was carried out using as a basis the Japanese Yamaha SR which is virtually unrecognizable in the new role if not part of the engine. Many of the famous customizer artistic touches that make this bike a category in itself, something that goes the other simple motion, it is also a way of life, a philosophy, and much more. But omit any comment or description and look at these pictures as you can quietly watch a work of art all to understand and admire…