“Brat Style” un termine e uno stile ormai diffuso in tutto il mondo, ma che è nato da un negozio di moto custom in Giappone dove il customizer Go Takamine, aprendo la sua prima officina nel 1998 a 23 anni, non avrebbe mai immaginato che quel nome sarebbe diventato un vero e proprio stile.
Così da allora sforna custom principalmente su base moto giapponesi, ma si trovano anche Harley. Qui vediamo una classica e tranquilla Yamaha SR 400 che è stata ritoccata da Takamine nella sua BratStyle garage.
Quindi sella minimale, parafango accorciato, manubrio a corna di bue, e fanale più piccolo, il tutto su un paio ci cerchi in lega di altro modello con gomme fat. Il segreto è quello di prendere pezzi da altre moto o realizzati in modo artigianale e legarli tra loro con stile per far nascere dei custom come questi.
English version: “Brat Style” un termine e uno stile ormai diffuso in tutto il mondo, ma che è nato da un negozio di moto custom in Giappone dove il customizer Go Takamine, aprendo la sua prima officina nel 1998 a 23 anni, non avrebbe mai immaginato che quel nome sarebbe diventato un vero e proprio stile. Così da allora sforna custom principalmente su base moto giapponesi, ma si trovano anche Harley. Qui vediamo una classica e tranquilla Yamaha SR 400 che è stata ritoccata da Takamine nella sua BratStyle garage. Quindi sella minimale, parafango accorciato, manubrio a corna di bue, e fanale più piccolo, il tutto su un paio ci cerchi in lega di altro modello con gomme fat. Il segreto è quello di prendere pezzi da altre moto o realizzati in modo artigianale e legarli tra loro con stile per far nascere dei custom come questi.